OTT 2
Lavora

Il RED compie 17 anni e lo fa con una strepitosa festa che vedrà il ritorno di una sua storica icona: ELENOIRE FERRUZZI!
Dalle 23 musica, animazione, drink, cibo e 🎪🎪🎪!
MUSIC:
MATTIA MATTHEW
MATTHEW WONDERBRATZ

RED BOYS on stage!

Come sapete, le attuali disposizioni sanitarie anti covid19, consentono solo di stare seduti al proprio tavolo, quindi non sarà consentito ballare.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA fino ad esaurimento posti.
Dalle 22 alle 23 INGRESSO LIBERO
Dalle 23 a mezzanotte: 5 euro
A seguire: 10 euro

❌INFORMAZIONI PER L’ACCESSO AL CIRCOLO E NORME ANTI COVID:
⚠️ In ottemperanza alle vigenti misure di distanziamento sociale Anti Covid, informiamo le socie ed i soci che gli ingressi saranno contingentati e saranno garantiti solo a chi avrà fatto prenotazione;
⚠️ L’ingresso è consentito SOLO con Green Pass valido oppure certificato vaccinazione (1° o 2° dose) o certificato guarigione o tampone negativo (48h)
⚠️L’ingresso è riservato ai soci alle socie ARCO/ENTES: se non sei socio (cioè NON sei mai stato al circolo) richiedi la tua tessera 24h prima compilando la domanda di preiscrizione online direttamente sul nostro sito www.redbologna.it/iscrizione
I nuovi soci senza pre-iscrizione NON potranno entrare nel circolo.
In base alle misure di contenimento Covid-19:
⛔️È obbligatorio mantenere sempre la distanza di sicurezza interpersonale;
⛔️È obbligatorio INDOSSARE LA MASCHERINA in tutti gli ambienti del locale: negli spazi interni ma anche all’aperto quando non sia possibile mantenere il distanziamento di almeno un metro;
⛔️È obbligatorio prima dell’ingresso utilizzare i prodotti per l’igiene delle mani messi a disposizione dal circolo. La disinfezione delle mani è obbligatoria e indispensabile.
Il pagamento di un contributo per l’ingresso costituisce un finanziamento a sostegno delle attività culturali e sociali del circolo.
(Comunicazione riservata ai soci e alle socie)

Informazioni
Evento
Full: 10,0 Lista: 10,0 Free:
Evento passato
sab 2 ott 22:00-05:00
LGBT
LGBT & Friends
Maggiorenni
Tessera
Commenti

Autenticati per poter commentare

Accedi o registrati
Mappa