LUG 24
Lavora

BEVI GRATIS con il gioco di INFO DISCOTECHE

BABY K! ... così, a caso.
Ormai è un suono dell’estate, come ANOWANAWAY!

Dopo la prima ondata di successo, sulla nostra straordinaria festa in spiaggia, dove abbiamo superato i confini del Trash con la nostra musica e toccato livelli che hanno segnato molti di noi... TORNIAMO. Torniamo anche alle origini e ci rituffiamo nelle hit dell’estate, nel PUTTAN POP che amiamo ballare fino a sentire slogate le anche e ovviamente il nostro amato trash di supporto e contorno, come il würstel nell’insalata di riso che lo vuoi ma non lo vuoi... ma lo vuoi.

La tradizione a Bologna, il laghetto dei Giardini Margherita e la necessità di quelle canzoni che non importa cosa dicono, ma che balleremo allo sfinimento. Torna più colorato, animato, musicato, disinfettato... ANOWANAWAY, tutto in sicurezza, anche i Giardini stessi!

Venerdi 24 luglio è Anowanaway // Break The Summer, per chi parte e chi resta a godersi l’umida estate bolognese, che rinfrescheremo noi.

😷 Porta con te e rendi unica e favolosa la tua mascherina. Potrai vincere consumazioni e una notte per te e i tuoi amici, totalmente gratis in una splendida località in TRENTINO ALTO ADIGE (in base alla disponibilità).

Ci vediamo Venerdì 24 Luglio e non vedevamo l’ora di rivederci tutti 🌈 ❀️

πŸ’Έ FREE ENTRY!

**************************************************

:: 🎧 IN CONSOLE ::

YES Radio Music Selection
MR BRENNO THE WEBCAT

#FREEBRITNEY : sosterremo a suon di Hit e perle rare della sua discografia, la principessa del pop.

:: πŸ‘―‍♀️ πŸ‘―‍♂️ ON STAGE ::

Federica & Beps

:: 🎀 VOICE ::

Matteo The Best

In collaborazione con AMA TUTTO OK?, che renderà l’esperienza di Anowanaway ancora più assurda. Diventa un nuovo meme di "Ama Tutto Ok?", la pagina social neonata più fuori del momento.

**************************************************

:: ℹ️ INFO ::

- In ottemperanza alle vigenti misure di distanziamento sociale Anti Covid, informiamo la Gentile clientela che sarà consentito l’accesso allo Chalet dei Giardini Margherita a un numero ristretto di persone.

- All’entrata del locale attendere il proprio turno e seguire le indicazioni del personale addetto: in fila mantenere sempre la distanza di almeno 1 metro.

- È obbligatorio USARE LA MASCHERINA quando non sia possibile mantenere il distanziamento di almeno un metro.

- All’interno del locale saranno resi disponibili prodotti a base di gel disinfettante per le mani. La disinfezione delle mani è obbligatoria e indispensabile.

**************************************************

πŸ“ Chalet dei Giardini Margherita - Viale Massimo Meliconi 1, Bologna

Informazioni
Evento
Evento passato
ven 24 lug 23:00-04:00
Gay
Lesbo
Bear
LGBT
LGBT & Friends
Commenti

Autenticati per poter commentare

Accedi o registrati
Mappa