OTT 19
Lavora

Sabato 19 ottobre #BLOW ritorna al Cassero LGBTI center di #Bologna per la grande inaugurazione invernale.

BLOW prosegue il suo cammino, ormai cresciuto si appresta al suo ritorno in società, questa volta con un nuovo concept dedicato ai più visionari: #TELEVISION.

BLOW fa tesoro delle magiche vibrazioni e riconferma la sua residenza mensile invernale nella suggestiva Salara in pieno centro a #Bologna.

Ogni terzo sabato del mese sarà BLOW – TELEVISION: oltre alla qualità della proposta artistica, verranno selezionati una serie di scenografi teatrali per allestire la location per ogni festa, esplorando nuovi percorsi visivi dedicati a video, frame e immagini. Siamo nell’era digitale, siamo dentro uno schermo, siamo parte dello schermo.

Vogliamo proporvi LA festa, la nostra festa, senza troppi fronzoli, senza finte patinature: location da urlo, ottimo soundsystem, scenografie da Loft di New York e house music all night long.

new season same love, ci vediamo sabato 19 ottobre.

music:
Armonica
DJ Cream
Jackie

modalità d’ingresso:
INGRESSO IN LISTA
10,00€ in lista entro le ore 01.30
15,00€ dopo le ore 01:30
Ingresso riservato ai soci Arci Gay / Arci Lesbica.

Per info tavoli e liste contattare 368.416415 – 335.414040

E’ possibile tesserarsi presso il Circolo direttamente la sera dell’evento, altrimenti e’ possibile anche presso la segreteria del Cassero in orario diurno. (da lunedì a venerdì dalle 14:30 alle 18:30)

▶︎ SI’ VUOL DIRE SI’, NO VUOL DIRE NO ◀︎

In questo spazio ogni persona deve sentirsi accolta e benvenuta. Omofobia, transfobia, sessismo, maschilismo, razzismo e fascismo non sono ammessi.
Il consenso è indispensabile nelle interazioni fra tutti i generi e può essere revocato in qualunque momento. Il consenso dev’essere esplicito; quando sei nel dubbio, considera che se non è un assolutamente sì, è un assoluto no.

TESSERA ARCIGAY / ARCILESBICA REQUIRED
http://www.cassero.it/chi-siamo/tesseramento/
c/o Cassero Gay Lesbian Center
Via Don Minzoni, Bologna

Informazioni
Serata
Evento passato
sab 19 ott 23:30-06:00
LGBT & Friends
Commenti

Autenticati per poter commentare

Accedi o registrati
Mappa