La nuova sauna gay a Roma.

Troverai a qualsiasi ora romani e turisti di tutte le età, sia pup, twink, twunk, wolf, silver wolves, daddy, skinny, bulls, palestrati… sia l’intera comunità bear, otters, cubs, chubs, muscle bears, chasers, muscle cubs…

Folle vivaci di ragazzi, uomini amanti del divertimento con cui realizzare fantasie sexy e coinvolgenti! Tanto spazio per sdraiarsi e godersi il caldo, o avventurarsi nell’oscurità. Sauna finlandese, bagno turco, spogliatoio con asciugacapelli e cassette di sicurezza, sala massaggi, bar, piscina idromassaggio, il tutto in un ambiente internazionale e moderno. Vivi l’esperienza di stare nudi e liberi nella jacuzzi, esplora l’ampia zona cruising, le cabine private, la sala video hot… e trova il tuo Adam!

Siamo aperti tutti i giorni, festivi compresi. Non portare niente da casa, ti forniremo tutto noi. All’ingresso riceverai due asciugamani e le ciabatte. Preservativi gratis. Wi-Fi gratis.

Vieni con un tuo valido documento d’identità, ingresso riservato ai maggiorenni con tessera Entes. Se non hai ancora la tessera Entes, la puoi sottoscrivere all’ingresso versando la quota associativa di 10 euro. La tessera associativa del nostro club fa parte del circuito nazionale Entes – Ente Nazionale Trattenimenti Enogastronomia Sport. Avrai quindi il vantaggio di una tessera valida per entrare anche in alcuni altri club affiliati ad Entes sparsi in tutta Italia. La tessera è nominale ed è valida 1 anno. Se hai perso la tessera o te la sei dimenticata a casa non ti preoccupare, potrai mostrare in alternativa un valido documento di identità in reception per il recupero virtuale della tua tessera.

Scopri il benessere ma anche la comodità, infatti ci troverai a pochi passi dalla fermata metro San Giovanni (linea A e C).

Eventi passati
nov
13
2021
Informazioni
Roma
Commenti

Autenticati per poter commentare

Accedi o registrati
Mappa